martedì 28 settembre 2010

Fantasy Events al Romix


TwiHards Italiane, ATTENZIONE!

Se siete di Roma o dintorni, oppure se oltre ad amare la saga siete appassionate di fumetti questa è l'occasione che fa per voi: Fantasy Events, l'associazione culturale che ha organizzato la prima Convention Italiana dedicata a Twilight sarà presente allo stand di Proiezioni Mentali presso il ROMIX (Nuova Fiera di Roma - Ingresso Nord) dal 30 settembre al 3 ottobre.

Allo stand troverete foto del Welcome Cocktail e del Ballo della prima edizione e inoltre sarà possibile acquistare gli autografi dei precedenti ospiti, ossia: Justin Chon, Daniel Cudmore, Alex Meraz, Gil Birmingham e BooBoo Stewart.
Per chi ha intenzione di partecipare alla seconda edizione di questa fantastica convention sarà possibile acquistare i pass (Diamond, La Push e 3-D) con uno speciale sconto fiera del 10%.
Ma non è tutto! Con un piccolo contributo a partire da un minimo di 1 € avrete l'occasione di partecipare ad una lotteria che avrà in palio un autografo di Taylor Lautner per il primo estratto e un pass 3-D in omaggio per il secondo.
Ogni donazione avrà il proprio numero unico e timbrato. L'estrazione avverrà presso il banchetto alle ore 15 di domenica 3 ottobre. In caso di assenza degli estratti, i nomi saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell'associazione e sul sito, oltre ad essere contattati personalmente via e-mail. Ovviamente il vincitore dovrà presentare la ricevuta del proprio numero. In caso di mancata risposta, i premi verranno rimessi in palio in futuri contest.

Quindi, non state lì a pensarci troppo, fiondatevi al Romix presso lo stand Proiezioni Mentali!! Le ragazze di FE vi stanno aspettando!!!

Nessun commento:

Posta un commento